Il paese diventa discoteca dal tramonto all'alba. Torna
sabato 6 Luglio l'appuntamento a
San Piero a Sieve con
Ingorgo Sonoro 2019. Nove ore di musica no stop, sette postazioni con differenti generi musicali oltre venti dj e musica live che si alternano in location personalizzate.
L'evento musicale più atteso e di maggior richiamo dell'estate mugellana, giunge quest'anno alla
XIX edizione e come ogni anno richiama l'attenzione di migliaia di persone provenienti da tutta la regione ed oltre. Per una notte il centro storico di San Piero a Sieve, caratteristico borgo toscano, si trasforma in una discoteca a cielo aperto, dando ai visitatori la possibilità di ballare e divertirsi sotto le stelle. Dalle 18.00, nella Piazza Centrale, Aperingorgo con intrattenimento di RadioSieve e artisti vari.
Ma Ingorgo Sonoro non è solo musica! Durante la serata sarà possibile infatti visitare un'area espositiva commerciale con prodotti di artigianato, abbigliamento, bigiotteria. Anche quest'anno, nel cuore della festa e in prossimità dei palchi, saranno allestiti bar dove trovare cibo e bevande oltre ad un'area interamente dedicata allo street food, dove sarà possibile mangiare dalle 18.00 in poi.
Confermata anche per il 2019 la realizzazione di una "
Zona Decompressione" presso lo spazio dell’Area Feste (adiacente al centro storico e al cuore della festa) comodamente raggiungibile a piedi dalla zona della festa. Dalle 3.00, prima di rimettersi alla guida, sarà possibile rilassarsi facendo colazione con pizze, cappuccini e brioches e ascoltando lounge music.
L’ingresso alla manifestazione è aperto ad ogni target d'età. Ampio parcheggio gratuito situato nei pressi della rotonda centrale di San Piero.
Per maggiori informazioni:
www.ingorgosonoro.it VSA