Per il mese di
luglio 2019 l
'Hard Rock Cafè di Firenze (
Via dei Brunelleschi, 1), ci sono in programma le seguenti
serate live che si svolgeranno dalle ore
22.00 alle
23.30:
Venerdì 12, si esibiranno dal vivo "
Bottai/Baroncini play Queen & David Bowie" per l'originale
tributo a Queen e David Bowie con
Francesco Bottai (Norge, Articolo 31) alla chitarra e
Marco Baroncini (Seldon) alla voce e tastiere.
Giovedì 18, l'artista italo-inglese
Timothy Moore si esibirà dal vivo. Cantante, autore, musicista, percepisce le canzoni come entità già presenti nel vento che vanno solamente afferrate al volo. Devono essere carpite dentro l’ispirazione del momento e il suo nuovo singolo "
5 in the morning" regala agli ascoltatori esattamente quella sensazione libera e leggera di inafferrabilità della vita, delle emozioni, dell’istante vissuto dall’artista.
Venerdì 19, si esibiranno dal vivo gli "
Slice Kymbo", una band attiva ormai da 3 anni. Il suo repertorio spazia tra brani in italiano con delle sfumature Pop a canzoni in inglese dal sapore Funky a cui si aggiungono una selezione di cover che esaltano l’ecletticità dei gusti dei 5 componenti.
Giovedì 25, si esibirà dal vivo
Anton O'Donnell, il frontman degli "
Anton & The Colts". Anton si è affermato al pubblico anche come solista esibendosi a Glasgow, Roma, Parigi, New Orleans ed a Londra. Suona la musica che ama, che spazia dal blues al rock n roll e ha modellato con questi generi in un mix potente, fresco, ma coinvolgente. Attraverso la sua voce calda e coinvolgente riesce a catturare il pubblico aggiungendo testi incisivi e melodie dolci. Anton ha unito le forze con il gruppo all'inizio del 2014 e da allora, hanno suonato centinaia di concerti in tutto il Regno Unito e molte delle loro date sono andate sold out.
Venerdì 26, sarà dal vivo "
Last Minute Dirty Band", show speciale per il compleanno del mitico
Mick Jagger dove non mancheranno sicuramente i grandi successi immortali dei
Rolling Stones. La band si è formata nel dicembre del 2002 e regala al pubblico un sound caratterizzato da uno stile old school autentico e una performance energica e coinvolgente. Marco alla voce, Simone alle chitarre, Luca al contrabbasso e al basso Fender, Simone ‘Vigno’ Vignoli alla batteria e percussioni si esibiscono in
rock’n’roll, rhythm & blues e
pop dagli anni ‘60 ai ’90. Puro coinvolgimento per una delle Rock Band più apprezzate della Toscana, un tuffo nel passato a tutto divertimento per chi si vuole immergere in atmosfere di altri tempi.
Per ulteriori informazioni:
www.hardrockcafe.com