Città di Firenze
Home > Webzine > "Per Amor del Cielo", Bobo Rondelli in concerto a San Salvi
giovedì 28 marzo 2024

"Per Amor del Cielo", Bobo Rondelli in concerto a San Salvi

27-08-2019
Bobo Rondelli a San Salvi? Un binomio atteso e necessario quello tra il cant-attore livornese e l'ex-ospedale psichiatrico fiorentino, da anni ormai centro stabile di attività artistiche di ogni tipo grazie all'incessante lavoro sul “territorio” dei Chille de la balanza. Bobo del resto il mondo del disagio psichico lo aveva evocato sin dal nome della sua prima storica band – gli Ottavo Padiglione – e del loro primo successo su scala nazionale: “Ho picchiato la testa”.

Grazie alla collaborazione tra Music Pool e La Chute associazione culturale – che a San Salvi propone quest'estate il corposo festival “SalviAMO LA MUSICA” - questo incontro finalmente si realizza, per una serata che si preannuncia sicuramente memorabile.

Bobo Rondelli a San Salvi? Era l'ora.

Martedì 27 agosto 2019, alle ore 22.00, l'Ex Manicomio di San Salvi (c/o Chille de la Balanza - Padiglione 16), ospita dopo dieci anni dalla sua uscita "Per Amor del Cielo", l'album che ha decretato la sua consacrazione tra i grandi della musica d'autore italiana. L'intero album sarà nuovamente arrangiato in una veste ancor più nuda e intima: solo Bobo, una chitarra un pianoforte e un violino. Oltre a tutta la tracklist dell’album, Bobo eseguirà le canzoni più importanti del suo vasto repertorio, anch’esse riarrangiate per l’occasione.

Bobo Rondelli official: http://boborondelli.de/  - https://www.facebook.com/BoboRondelliDE/ 

Posto unico 15/12 € + d.p.

Per ulteriori informazioni: Music Pool 055 240397 – www.eventimusicpool.it  – info@eventimusicpool.it