Città di Firenze
Home > Webzine > Swing Studio 22 al Giardino dell'ArteCultura di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Swing Studio 22 al Giardino dell'ArteCultura di Firenze

27-08-2019
Vuoi rivivere le atmosfere dello Swing con un sottofondo musicale che spazia dagli anni '30 agli anni '50? Martedì 27 agosto 2019, dalle ore 19.00 alle 22.00, è in programma una serata di ballo ed intrattenimento con Swing Studio 22 al Giardino dell'ArteCultura, lo spazio estivo del Giardino dell'Orticoltura di Firenze (via Vittorio Emanuele II, 4).

Swing Studio 22 è l'associazione sportiva dilettantistica dedicata alla cultura e all’insegnamento dello Swing – ma anche di Boogie Woogie, Blues, Lindy Hop - con una scuola a Firenze, in viale Alessandro Volta 127A, che propone corsi settimanali, workshop, lezioni di approfondimento individuali o di gruppo, per adulti, ragazzi e bambini che hanno come obiettivo il ludico social dance, ma non solo. Ospita un settore agonistico per il Boogie Woogie diretto alle competizioni, ed un settore professionale di Laboratori Coreografici diretti alla creazione di Show.

Al Giardino dell'ArteCultura prosegue una ricca programmazione, per tutte le età con ingresso gratuito, arricchita dalle bontà del chiosco caffetteria aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 23.00.

Per maggiori informazioni: www.giardinoartecultura.it  - https://swingstudio22.it