Un'artista che è riuscita a distinguersi nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale molto particolare:
venerdì 18 ottobre 2019, alle
ore 20.45,
Fiorella Mannoia sarà in concerto al
Teatro Verdi di Firenze (via Ghibellina, 99).
Fiorella nasce a Roma da dove è riuscita a costruirsi una credibilità, dalla metà degli anni ottanta, per diventare la voce e il controcanto femminile di una canzone d'autore storicamente declinata al maschile. Una carriera piena di successi e grandi collaborazioni fino alla sua ultima comparsa al 69° Festival di Sanremo come ospite della serata dove duetta con Claudio Baglioni. A tre anni dal disco di Platino “Combattente”, inizia un nuovo atteso progetto discografico
"Personale", titolo del nuovo album e del nuovo tour. «Da maggio ci si rivede nei teatri. Avrò modo più avanti di raccontarvi cosa sta dietro a questa parola: “Personale”. A presto».
Il 2019 sarà ovviamente un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà presto a salire sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto.
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
Per maggiori informazioni:
www.bitconcerti.it -
www.teatroverdifirenze.itJB