Tre protagonisti e un pianoforte, in un continuo alternarsi di suspense, romanticismo e colpi di scena:
sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020, al
Teatro di Cestello, nell'omonima piazza dell'Oltrarno fiorentino, va in scena lo spettacolo "
L'ascensore" di José Masegosa, con
Danilo Brugia, Luca Giacomelli Ferrarini ed Elena Mancuso, per la regia di Matteo Borghi e la direzione musicale di Eleonora Beddini.
Reduce da un’accesa discussione col marito, mentre si reca a lavoro, Emma si imbatte nel giovane Mark. Per una fatale coincidenza i due rimangono bloccati nello stesso ascensore. Soli l’una di fronte all’altro creano inaspettatamente una complice intimità. Esiste un nesso comune che Emma ignora: Mark conosce suo marito, poiché è il medico a cui il giovane si è rivolto per curare un tumore che rischia di ucciderlo. In un continuo alternarsi di suspense, romanticismo e colpi di scena, sarà il pubblico a riordinare i pezzi di un confuso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.
Programma
Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 20.45
Domenica 19 gennaio 2020 alle ore 16.45
Lo spettacolo apre la terza edizione del pluripremiato Festival Nazionale del Musical Indipendente, il Mindie, che porta sulle ribalte italiane le principali produzioni internazionali ispirate alla filosofia Off Broadway, interpretate dai maggiori performer del genere.
Per maggiori informazioni:
www.teatrocestello.it