Città di Firenze
Home > Webzine > "Il Morso della luna", il libro di Giampiero Daniello alla Limonaia di Villa Strozzi
venerdì 19 aprile 2024

"Il Morso della luna", il libro di Giampiero Daniello alla Limonaia di Villa Strozzi

13-09-2019
Venerdì 13 settembre 2019 alle ore 19.30 alla Limonaia di Villa Strozzi di Firenze (Via Pisana 77), viene presentato il libro "Il Morso della luna" di Giampiero Daniello, al suo primo lavoro editoriale.

Il giallo pubblicato da Gds Milano è in vendita su tutte le piattaforma web. Racconta la storia di Southcreech, un paesino avvolto dalle fredde montagne del nord dove regna un antico segreto. Qui vive una ragazza di nome Sarah, la cui vita cambierà radicalmente raggiunta la maggiore età. Una maledizione antica la rapirà lasciandola sprofondare in incubi mai provati prima e che non avranno mai fine. Diventerà l'artefice di orribili misfatti dietro l'ordine di una luna quasi beffarda e vendicativa. Molte vite periranno sotto i colpi lucenti dei suoi artigli e delle sue zanne. Anche la vita di Dave, giornalista di cronaca nera inviato sul posto per scrivere degli offerati omicidi che sono iniziati in quelle terre gelide e desolate, cambierà profondamente dopo l'incontro con lei.

L'evento ad ingresso gratuito rienta nell'ambito della Settimana Lucana, la kermesse di arte, musica e spettacolo dedicata al confronto culturale tra Firenze e la Basilicata, in programma fino a sabato 14 settembre.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/Associazione-Culturale-Lucana-Firenze-619026561577341/ 

VSA