Come diceva Leopoldo Marechal “Il Tango è una possibilità infinita” e proprio dall'incontro fortunato alla Cumbre Mundial del Tango a Melilla nasce la collaborazione dei tre artisti riconosciuti a livello internazionale. "Tangosolo" andrà in scena sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 al Teatro Di Cestello (Piazza di Cestello, 4 - Firenze) e rappresenta il nuovo progetto che vede la preziosa presenza del bandoneon di Pezzanov che si fonde magicamente con le note della chitarra di Giacomini in un viaggio nel cuore del Tango, dai classici alla contemporaneità. La duttile e straordinaria vocalità dell'Alamprese, la sua consumata esperienza nel "cantar tango", la sua eccezionale presenza scenica saranno ulteriormente esaltati dal connubio con l' eccezionale duo chitarra e bandoneon.
Allo spettacolo partecipano i ballerini Nicola Campinotti e Annalisa Bonechi con coreografie su alcuni brani eseguiti. Fascino ed emozioni, dunque, che non possono non restare a lungo nel ricordo di chi assisterà a "Tangosolo".
Dopo lo spettacolo di domenica pomeriggio , inclusa nel costo del biglietto, Milonga Speciale sulla bellissima Terrazza Panoramica e nel foyer del Teatro a cura di Eric Bigagli e Carlo Camarlinghi.
Per ulteriori informazioni: www.teatrocestello.it