Città di Firenze
Home > Webzine > "Tangosolo" con Donatella Alamprese al Teatro di Cestello
venerdì 29 marzo 2024

"Tangosolo" con Donatella Alamprese al Teatro di Cestello

26-10-2019

Come diceva Leopoldo Marechal “Il Tango è una possibilità infinita” e proprio dall'incontro fortunato  alla Cumbre Mundial del Tango a Melilla nasce la collaborazione dei tre artisti riconosciuti a livello internazionale.  "Tangosolo" andrà in scena sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 al Teatro Di Cestello (Piazza di Cestello, 4 - Firenze) e rappresenta  il nuovo progetto che vede la preziosa presenza del bandoneon di  Pezzanov che si fonde magicamente con le note della chitarra di  Giacomini in un viaggio nel cuore del Tango, dai classici alla contemporaneità. La duttile e straordinaria vocalità dell'Alamprese, la sua consumata esperienza nel "cantar tango", la sua eccezionale presenza scenica  saranno ulteriormente esaltati dal connubio con l' eccezionale duo chitarra e bandoneon.

Allo spettacolo partecipano i  ballerini Nicola Campinotti e Annalisa Bonechi con coreografie su alcuni brani eseguiti. Fascino ed emozioni, dunque, che non possono non restare a lungo nel ricordo di chi assisterà a "Tangosolo".

Dopo lo spettacolo di  domenica pomeriggio , inclusa nel costo del biglietto, Milonga Speciale sulla  bellissima Terrazza Panoramica e nel foyer del Teatro a cura di Eric Bigagli e Carlo Camarlinghi.

Per ulteriori informazioni: www.teatrocestello.it