Città di Firenze
Home > Webzine > "Halloween Party 2019 - Voodoo Night" all'Auditorium Flog di Firenze
venerdì 19 luglio 2024

"Halloween Party 2019 - Voodoo Night" all'Auditorium Flog di Firenze

31-10-2019
Giovedì 31 ottobre 2019, dalle ore 21.30, all'Auditorium Flog di Firenze (via Mercati, 24/b) è in programma "Halloween Party 2019 - Voodoo Night". Un doppio concerto con i Lehmanns Brothers (Francia// Irma records-superfunk soul afrobeat) e Rumba de Bodas (Ita // Ska, Funk, Latin vibes, Swing).  

Rumba de Bodas: la band nasce nel 2008 tanto dalla voglia di musica quanto da quella di avventure di otto ragazzi bolognesi. Con questo spirito la carovana comincia, equipaggiata di furgone e tende, le sue peregrinazioni per l’europa, guadagnandosi la reputazione di band esplosiva che trasforma in festa ogni concerto. Ska, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di gran cassa. I tour diventano sempre più consistenti, con tappe in tutta Europa e partecipazioni a festival importanti in italia e all’estero (Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival). Attraversando cambi di formazione e di sound la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014) che vanno a ruba nelle piazze e nella balere! Il 2018 è stato l’anno della terza fatica: Super Power (Irma Records). La band si è già esibita in 14 diversi Paesi Europei , ma anche in Russia e in Corea.
Rumba de Bodas: Rachel Doe: Voice, Percussions // Mattia Franceschini: Keys, Synth // Guido Manfrini: Sax //Giacomo Vianello Vos: Bass, Voice // Alessandro Orefice: Drums // Pietro Posani: Guitar // Antonio Macchia: Trumpet

The Lehmanns Brothers: sono sei giovani e travolgenti musicisti francesi, impegnati a diffondere il verbo del funk e il loro sound sexy a giro per il mondo, fondendolo con l' Hip-Hop, il Neo-Soul e la musica House e sono un esempio di come la forza e il calore di Jazz, Funk, Soul e Afrobeat possano fondersi insieme in un mix travolgente. Ne scaturisce una musica black che ha tra le sue influenze James Brown e Fela Kuti, Jamiroquai e Funkadelic, The Roots e A Tribe Called Quest.
Grandi voci, sezione ritmica potente, sezione fiati superswing, giri di basso ultrafunk: I loro concerti sono travolgenti, pieni di gioia, energia e positive vibrations.
The Lehmanns Brothers: Alvin Amaïzo – chitarra // Julien Anglade - Voce e Piano // Dorris Biayenda – batteria // Florent Micheau – Sax // Pierre Sanges - Bass // Jordan Soivin – Trombone

Segue HORROROCKOTECA by Lucille & Dr.Lorenz.

Per ulteriori informazioni: www.flog.it