Città di Firenze
Home > Webzine > "Io sono ancora qua", presentazione del libro di Filippo Moretti a Palazzo del Pegaso
giovedì 18 aprile 2024

"Io sono ancora qua", presentazione del libro di Filippo Moretti a Palazzo del Pegaso

11-11-2019
Lunedì 11 novembre 2019, alle ore 17.00, l'auditorium Spadolini di Palazzo del Pegaso (via Cavour 4 - Firenze) ospiterà la presentazione del volume "Io sono ancora qua" di Filippo Moretti, con illustrazioni di Niccolò Storari.
Dopo i saluti del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, interverranno Franco Zomer, presidente dell’associazione sportiva ‘I MaratonAbili’ e Margherita Mugnai, protagonista del libro. Sarà presente l’autore.

"Io sono ancora qua" è la storia di Margherita, una ragazza sulle ruote che ha un'incredibile voglia di vivere, lei è un catalizzatore di amore, di gioia e di sorrisi, chi la conosce ne rimane conquistato. In questo libro conosceremo la sua battaglia, conosceremo le sue ansie, il suo amore e soprattutto la sua forza, quella che le permette di andare avanti di essere esempio e fonte di felicità per molti.
"Come se fossi in piedi" è il suo motto, quello che le fa trovare la forza di andare avanti col sorriso, quello stesso sorriso che lei regala a tutti coloro che vogliono ascoltarla e condividere con lei il proprio tempo.

Per maggiori informazioni: www.consiglio.regione.toscana.it