Città di Firenze
Home > Webzine > "House Confidence", Dj-set di Marco Fiorucci al Caffè Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"House Confidence", Dj-set di Marco Fiorucci al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

23-11-2019
Classic, House, Garage, Underground, Deep. Sabato 23 novembre 2019, dalle ore 19.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze (Piazza delle Murate, 1) è in programma il Dj-set di Marco Fiorucci, fiorentino, molto amato per il suo stile inconfondibile, classico e coinvolgente.

Marco Fiorucci è nato a Firenze nel 1972. Inizia la sua storia nel mondo dei locali nella discoteca Barcelona di Rimini nel 1989, continuando le attività di promotore e organizzatore nella sua città natale alla Discoteca Manila. Si avvicina alla console allo stesso tempo con il movimento della musica House e Garage facendo le sue prime esperienze all'Apollo Bar e collaborando agli eventi dello stilista Emilio Cavallini. Da quel momento inizia la sua storia come personalità delle serate clubbing italiane alternando moda e dj set in eventi speciali.
Negli ultimi tempi ha deciso di dedicarsi interamente alla scuola di musica che lo emoziona che ha definito "House Confidence", un mix di ricerca Classic House, Garage, Underground & Deep.

Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it