Città di Firenze
Home > Webzine > "Domenica delle famiglie", visite guidate gratuite al Museo Zeffirelli di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

"Domenica delle famiglie", visite guidate gratuite al Museo Zeffirelli di Firenze

24-11-2019
La Fondazione Franco Zeffirelli propone ai più piccoli e ai loro genitori la "Domenica delle famiglie", una speciale avventura nelle sale del Museo Zeffirelli (Piazza San Firenze 5 – Firenze). Domenica 24 novembre (e poi ancora il 22 dicembre, il 26 gennaio e il 23 febbraio), con inizio sempre alle ore 10.00, saranno organizzate le visite guidate a cura del personale del Museo. L’ingresso è gratuito per i bambini, mentre per i genitori il costo del biglietto è di 7 euro anziché 10 euro.

Alle ore 11.00 seguirà il laboratorio gratuito riservato ai bambini, a cura dell’Associazione Culturale Teatrolà. Per partecipare alla visita e al laboratorio è obbligatoria la prenotazione per numero limitato di posti.

Da segnalare inoltre che, come ogni mese, l’ultimo sabato (cioè il 30 novembre) torna la visita guidata gratuita del Museo Zeffirelli, alle ore 11.0, pagando solo l’ingresso al Museo (10 euro). È gradita la prenotazione a causa del numero limitato di posti.

L'iniziativa nasce nell’ambito del progetto “Il Set e la scena: l’arte dello spettacolo di Franco Zeffirelli” – realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze -, tra l’ultima parte del 2019 e i primi mesi del 2020.

Per informazioni e prenotazioni: www.fondazionefrancozeffirelli.com  - ticket@fondazionefrancozeffirelli.com 

AC