Città di Firenze
Home > Webzine > Capodanno 2020 - Delirio a Capodanno "Music R-evolution" alla Flog di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Capodanno 2020 - Delirio a Capodanno "Music R-evolution" alla Flog di Firenze

31-12-2019
Martedì 31 dicembre 2019, dalle ore 00.30, all'Auditorium Flog di Firenze (via Mercati, 24/b) è in programma la serata dedicata al Capodanno 2020 - Delirio a Capodanno "Music R-evolution".
Un tripudio di musica e divertimento, per chi sa dare il meglio di sè senza alcuna discriminazione.
Un viaggio che ripercorre l’evoluzione di oltre mezzo secolo di grandi successi, dagli anni 50 all’anno prossimo.
Salutare il vecchio anno alla Flog vuol dire farlo a mente libera, libera da ogni schema, libero di venirci con chi vuoi, di vestirti come vuoi e ballare e scatenarti con chiunque sia in pista accanto a te al ritmo della musica più divertente di sempre.

50’s – 60’s
musica americana sbarazzina e scatenata degli anni '50-‘60, rock'n'roll, swing, boogie woogie, twist ma anche grandi successi della canzone italiana.

70’s – 80’s
generi derivati del rock, la nascita della disco music e delle discoteche, il fenomeno della new wave e la musica pop anni 80 con quel suono inconfondibile fatto di synth e tastierino.

90’s
Epoca d'oro per tutti gli amanti della disco, gli anni 90 ci hanno regalato pezzi dance senza tempo che hanno dominato i dancefloor di tutto il mondo, con quel sound inconfondibile e quello spirito libero ed euforico emblema di un millennio e di una giovinezza che non volevano finire.

2000
Le grandi hit del nuovo millennio. il nuovo fenomeno musicale del Latin Phop, il mix delle melodie pop con suoni lenti, ma anche con tonalità rock e beat anni ottanta.

Gran Delirio finale dance ‘n’ roll & italian rarities, impossibile stare fermi…

Per ulteriori informazioni: www.flog.it