Home > Webzine > "Philip Snow. Il giocattolo di Pandoria", il libro di Christian Touch alla Libreria Feltrinelli
domenica 25 ottobre 2020

"Philip Snow. Il giocattolo di Pandoria", il libro di Christian Touch alla Libreria Feltrinelli

03-12-2019
Martedì 3 dicembre 2019, dalle ore 11.00, la Libreria Feltrinelli di Firenze (via dei Cerretani, 40r) ospiterà l'incontro con i ragazzi delle scuole per presentare il libro "Philip Snow. Il giocattolo di Pandoria" di Christian Touch (Prima Effe).

Prima avventura per i ragazzi del Polo Nord, guidati da Philip Snow. A Pandoria, nel Polo Nord, abitano gli umagici, umani-magici. Philip Snow, un giovane inventore, vuole fare chiarezza sulle sparizioni dei bambini del suo villaggio. Un'avventura elettrizzante vissuta con i suoi compagni di scuola, Jimmy Slittemagiche, Sam Sottuttoio, Ginevra Hardski e David Smith. Tra enigmi e sotterfugi, riusciranno Philip Snow e i suoi amici a portare un regalo a tutti i non-umagici della Terra, nella notte della stella cometa, insieme al giocattolaio di Pandoria? Età di lettura: da 12 anni.

Dalla penna di Christian Touch una serie divertente e originale sul mito di Babbo Natale, tra avventura e giallo per ragazzi.IV -V Scuola Primaria.Parole chiave: avventura, fantasy, gialli, magia, amicizia.

Per informazioni, prenotazioni e modalità di partecipazione: eventi.firenze@lafeltrinelli.it - www.lafeltrinelli.it.

JB