Città di Firenze
Home > Webzine > Twist and Shout!, serata anni '50 & '60 al Viper Theatre di Firenze
giovedì 18 luglio 2024

Twist and Shout!, serata anni '50 & '60 al Viper Theatre di Firenze

21-12-2019
Sabato 21 Dicembre dalle ore 22.00, "Twist and Shout! A 50's and 60's night", la serata di puro divertimento con la musica e le atmosfere che hanno cambiato il mondo, approda al Viper Theatre di Firenze (Piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5).

In consolle, il fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata, che accompagnerà per un vero viaggio nel tempo, il pubblico fino al mattino con il meglio della musica e le atmosfere anni '50 e '60. Tutta l’energia del vero Rockabilly in uno show selvaggio ed istintivo! Un trio fortemente ispirato dalla tradizione di quel Rockabilly scarno e genuino tipico degli anni '50, con un sapiente mix fatto di brani originali e grandi cover. Tre navigati musicisti quali Andrea Carta (voce/contrabasso), Andrea Pesaturo (chitarra), Fabrizio Poggi (batteria), vi trascineranno con il loro live nelle atmosfere, ma ancor di più nell’entusiasmo proprio della nascita di questo genere. Ok Let’s Bop!

Acconciature e trucco d’epoca gratuiti con il corner di Ketty – Vintage Style – Cinieri. A seguire Dance Show con i pluri titolati ballerini del team di Marco Martignani e Daisy Assabi.
Dalle 22.30, workshop gratuito di ballo 50's con gli insegnanti di Twist and Shout.

Ingresso: 10,00 €

Per maggiori informazioni: www.viperclub.eu 

VSA