Città di Firenze
Home > Webzine > Capodanno Firenze 2020: Dancing in the Moonlight, musica e light design in Piazza Poggi
venerdì 19 luglio 2024

Capodanno Firenze 2020: Dancing in the Moonlight, musica e light design in Piazza Poggi

31-12-2019
Matthew Herbert, Interstellar Funk e Dukwa sono i protagonisti di Dancing in the Moonlight, per la Special Night di Capodanno 2020 a Firenze in programma martedì 31 Dicembre, dalle ore 22.00 alle 2.00 in Piazza Poggi. Ad accompagnarli le installazioni di arti digitali e light design sulla facciata di Porta San Niccolò. Un evento che punta a valorizzare le forme di cultura contemporanea attraverso un connubio tra perfomance di musica dance e coreografie di luce, a cura dell’Associazione Culturale Feeling.

20 performance in 20 luoghi del territorio fiorentino, aspettando il 2020, un Capodanno per tutti, giovani e meno giovani, gruppi di amici e famiglie con bambini. La Special Night è realizzata grazie al contributo del Comune di Firenze e della Città Metropolitana, con il supporto di Toscana Energia, Publiacqua, Conad, Mukki. Partner: All'Antico Vinaio.

Le iniziative di Capodanno fanno parte di Moon F-Light, la serie di eventi del F-Light Firenze Light Festival, che fino al 6 gennaio 2020, ridisegnerà il volto notturno della città con nuova luce per piazze e monumenti attraverso video-mapping, proiezioni, lightshow e installazioni artistiche e proporrà mostre, attività educative, visite speciali nei musei, spettacoli e incontri culturali.

Informazioni e programma completo del Capodanno Firenze 2020 su: www.flightfirenze.it

AC