Home > Webzine > Capodanno Firenze 2020: Lady Radio e le installazioni di Skunk Control alla Loggia del Grano
giovedì 28 maggio 2020

Capodanno Firenze 2020: Lady Radio e le installazioni di Skunk Control alla Loggia del Grano

31-12-2019
Per la Special Night di Capodanno 2020 a Firenze alla Loggia del Grano (Via dei Neri), martedì 31 Dicembre dalle 18.00 alle 22.00, si terrà Logge in Festa, a cura dell'Associazione Forme. La proposta prevede la realizzazione di una "passeggiata lunare" tra la Loggia del Grano, la Loggia del Pesce e la Loggia del Porcellino, alla scoperta di nuovi generi musicali e sperimentazioni artistiche. La Loggia del Grano, illuminata dalle installazioni del collettivo australiano Skunk Control nell'ambito del Firenze Light Festival, sarà animata dalla musica italiana di Lady Radio mentre gli spettacoli di giocoleria e magia comica di Marco Burla divertiranno tutta la famiglia.

20 performance in 20 luoghi del territorio fiorentino, aspettando il 2020, un Capodanno per tutti, giovani e meno giovani, gruppi di amici e famiglie con bambini. La Special Night è realizzata grazie al contributo del Comune di Firenze e della Città Metropolitana, con il supporto di Toscana Energia, Publiacqua, Conad, Mukki. Partner: All'Antico Vinaio.

Le iniziative di Capodanno fanno parte di Moon F-Light, la serie di eventi del F-Light Firenze Light Festival, che fino al 6 gennaio 2020, ridisegnerà il volto notturno della città con nuova luce per piazze e monumenti attraverso video-mapping, proiezioni, lightshow e installazioni artistiche e proporrà mostre, attività educative, visite speciali nei musei, spettacoli e incontri culturali.

Informazioni e programma completo del Capodanno Firenze 2020 su: www.flightfirenze.it

JB