Città di Firenze
Home > Webzine > "Ossessione pericolosa", il giallo di N.J. Crisp in scena al Teatro Le Laudi di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

"Ossessione pericolosa", il giallo di N.J. Crisp in scena al Teatro Le Laudi di Firenze

29-02-2020
Da sabato 29 febbraio 2020, alle ore 21.00, la Compagnia Kimerateatro porta in scena "Ossessione pericolosa" di N. J. Crisp, per la regia di Paolo Santangelo, con Marco Contè, Eleonora Cappelletti e Gianni Andrei al Teatro Le Laudi di Firenze (via Leonardo da Vinci, 1N).

In un pomeriggio di sole, Sally Driscoll sta annaffiando le piante nella serra della sua bellissima villa nei dintorni di Londra, aspettando il ritorno del marito Mark. E'un tranquillo weekend d'estate come tanti altri e niente fa prevedere che la vita di questa coppia tranquilla sarà completamente sconvolta. Un uomo – John Barrett – si presenta all'ingresso del giardino e ricorda che sei mesi prima aveva conosciuto lei e suo marito a una cena di gala durante un convegno a Brighton. Da quel giorno queste tre persone non si sono più viste o sentite. E allora che cosa può essere successo? Perchè John Barrett è ossessionato da questa coppia? Che cosa vuole veramente?

Questo giallo inglese che viene portato per la prima volta in scena in Italia da Kimera – costruito nello stile tipico di Agatha Christie – è così ricco di colpi di scena che costituisce una vera e propria sfida per lo spettatore, anche per il giallista più esperto. Riuscirete ad essere dei bravi detective e a risolvere brillantemente il mistero? Auguri! Ma noi vi avvisiamo: non sarà per niente facile!

Programma
Sabato 29 febbraio ore 21.00
Domenica 1 marzo ore 17.00
Sabato 7 marzo ore 21.00
Domenica 8 marzo ore 17.00

Per maggiori informazioni: www.teatrolelaudi.it