Città di Firenze
Home > Webzine > Tarantino Pulp Carnival Party con Di.V.A.S in concerto all'Auditorium Flog di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Tarantino Pulp Carnival Party con Di.V.A.S in concerto all'Auditorium Flog di Firenze

22-02-2020
Sabato 22 febbraio 2020, la serata "Saturday Rock Fever" propone Tarantino Pulp Carnival Party con Di.V.A.S - Deadly Viper Assasination Show in concerto all'Auditorium Flog di Firenze (via Michele Mercati 24b).

Il Deadly Viper Assassination Show è dedicato al genio di Quentin Tarantino: uno spettacolo in cui musica e immagini si intrecciano per farvi ballare e per trascinarvi nelle atmosfere dei migliori film del regista americano. La missione delle 8 vipere assassine non è uccidere né torturare, i Di.V.A.S. lotteranno per farvi divertire, per farvi ballare e per celebrare l'opera di Mr. Tarantino. Prendendo spunto dalle sue fantastiche colonne sonore, dall suo immaginario cinematografico e dalle sue atmosfere piene di suspence, dramma, fantasia e ironia, sempre condite con quel tocco di splatter. Divertimento assicurato per un carnevale molto da Iene.

Dress Code: Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill, Jackie Brown, Grindhouse, Bastardi Senza Gloria, Django, Hateful Eight, Once Upon a Time in...Hollywood.

Segue Pulp Dancehall by Folie A Deux.

Apertura  ore 21.30 - Ingresso € 8/5€ ridotto partecipanti in costume

Per ulteriori informazioni: www.flog.it