Città di Firenze
Home > Webzine > Dj set "Dis-Oriental" al Caffè Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Dj set "Dis-Oriental" al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

15-02-2020
Sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 19.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma il Dj set "Dis-Oriental". Tuffo musicale nelle percussioni e nel sound del vicino oriente. Un sound che entra in profondità nell’anima di tutti, in un fluire di energia fra dj e pubblico.

Il Caffè Letterario Le Murate si inserisce in un contesto di molteplici iniziative culturali, proponendosi come un punto di riferimento di respiro internazionale. Un luogo di confronto tra opinioni, di incontro tra diverse culture dove nuovi modelli di convivenza si ricreano all’insegna della libertà e dell’originalità delle proposte: letterarie, artistiche, gastronomiche.

Fulcro delle attività del Caffè Letterario è un programma di eventi culturali vastissimo, ricco e senza alcun limite di genere, perché la cultura non può essere e non sarà mai, incasellata entro limiti codificabili e proprio da questo luogo, che è stato carcere, per contrappasso, rinasce un luogo che è fulcro e fucina di continua produzione e rappresentazione culturali, dove avventori e artisti si intersecano in un susseguirsi di eventi, di conversazioni, di scambi di idee, di studio, di..contemplazione, senza sosta e senza pregiudizi!

Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it