Città di Firenze
Home > Webzine > "Live 2020", Giusy Ferreri in concerto al Viper Theatre di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"Live 2020", Giusy Ferreri in concerto al Viper Theatre di Firenze

05-03-2020
Giovedì 5 marzo 2020, alle ore 21.00, al Viper Theatre di Firenze (Piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5) è in programma il concerto di Giusy Ferreri, che torna con “Giusy Ferreri Live 2020”, il nuovo tour che la vedrà ancora una volta protagonista nelle principali città italiane con la sua voce unica e la sua straordinaria energia.

Sul palco Giusy, che ha scelto la dimensione intima dei club e dei teatri per vivere a pieno l’emozione e l’energia del live insieme al suo pubblico, presenterà live il nuovo singolo “Momenti Perfetti” (Sony Music Italy), attualmente in radio, digitale e streaming, oltre ai suoi più grandi successi.
Scritto da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti, prodotto da Francesco Katoo Catitti, è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.
Il brano è accompagnato da un video, un’intensa fotografia in movimento resa ancora più espressiva dall’utilizzo della pellicola in bianco e nero e da un fuoriclasse nel suo utilizzo, il DOP Edoardo Carlo Bolli, con l’aiuto nella produzione di Borotalco.tv.
Un video introspettivo, classico e senza tempo che sottolinea e mette in evidenza il significato del testo e di quei “momenti perfetti” che a volte possono racchiudersi anche solo in uno sguardo o in un piccolo gesto, quasi come fosse la sigla finale di una serie TV.

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it