Città di Firenze
Home > Webzine > "A Cuor Contento", Giovanni Lindo Ferretti in concerto all'Auditorium Flog di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

"A Cuor Contento", Giovanni Lindo Ferretti in concerto all'Auditorium Flog di Firenze

13-03-2020
Evento annullato - Venerdì 13 marzo 2020, alle ore 21.30, arriva a grande richiesta in concerto all'Auditorium Flog di Firenze (via Michele Mercati 24b) Giovanni Lindo Ferretti, che da qualche anno è tornato "A Cuor Contento" sui palchi di club e festival musicali.

Il concerto ricalca i tour precedenti nella forma ma non nella sostanza. Ferretti torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. con una nuova scaletta che comprende anche qualche brano tratto da “Saga, il Canto dei Canti”, ultimo album pubblicato da Giovanni Lindo. Sul palco con lui, come nei tour precedenti, due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi componenti degli Ustmamò, ad assicurare alle canzoni una nuova – e fedele allo stesso tempo – veste elettrica.

Giovanni Lindo Ferretti, fondatore dello storico gruppo punk "CCCP fedeli alla linea", dei "C.S.I. - Consorzio Suonatori Indipendenti", e dei "P.G.R.", prosegue il suo viaggio con questo nuovo spettacolo musicale.

Segue Rockoteca con Dr Lorenz

Apertura 21.00
Ingresso: 20€/18€ Prevendite TicketOne

Per ulteriori informazioni: www.flog.it  - www.facebook.com/giovannilindoferretti