Evento annullato - Sabato 14 marzo 2020, dalle ore 21.30, per la serata
"Que Viva Catalogna! - Movida Party" dell'Auditorium Flog di Firenze (Via Michele Mercati, 24b) è in programma il concerto dei
Muyayo Rif (Spagna), che rompono il silenzio e sorprendono col
nuovo lavoro discografico: “On Air".
Da più di 10 anni sulla scena sia spagnola che internazionale, quattro dischi usciti, i Muyayo Rif stanno vivendo uno dei loro migliori momenti sia per il consenso riscosso che per la proficua creatività. Con più di 500 concerti all'attivo, coinvolgendo e facendo ballare il pubblico in Spagna, Francia, Olanda, Russia, Belgio e Svizzera, nel 2019 sono ripartiti con una nuova tournée internazionale che testimonia i loro live esplosivi. Con la recente produzione la band di Cornellà de Llobregat (Barcellona) consolida la sua energia ed il suo groove, mentre aumenta l'offerta sonora integrandola con nuovi e diversi stili musicali. Il gruppo ha deciso di giocare una nuova partita, ed invita i suoi fans a partecipare. Chi abbia voglia di seguirli non sarà deluso: il cuore e l'essenza di MUYAYO RIF batte più forte che mai. Una scommessa diversa, dove Muyayo Rif si gioca il tutto per tutto, e che, senz'altro, non lascerà indifferenti.
A seguire un graditissimo ritorno: Balkan Grill // Soviet Dj Set + Finger Food by Dj Pravda & Chef Berna.Per ulteriori informazioni:
www.flog.it