Città di Firenze
Home > Webzine > Brunori SAS in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Brunori SAS in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

21-03-2020
Evento annullato! Sabato 21 marzo 2020, alle ore 21.00, al Nelson Mandela Forum di Firenze è in programma il concerto di Brunori SAS.

"Al di là dell'amore" è il nuovo singolo di Brunori SAS (Island Records). A quasi tre anni dall’uscita di "A casa tutto bene", l’album certificato platino che ha conquistato pubblico e critica, Dario Brunori torna sulla scena prossimamente con un nuovo album e ora con una canzone universale, con un suono granitico e potente, senza rinunciare alla forza delle sue parole che tanto raccontano della sua anima introspettiva, diretta e sincera.

"Al di là dell'amore" è un canto etico e poetico a tre voci che, partendo da una riflessione sociale, si interroga sulla sempiterna contesa fra ciò che pensiamo sia Bene e ciò che pensiamo sia Male.
L’attesa è finita anche per il palcoscenico: dopo il trionfale tour prima nei club e poi nei teatri che dal 2017 ha registrato solo sold out, Dario Brunori è pronto per Brunori SAS Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia, per incontrare nuovamente il pubblico con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it