Città di Firenze
Home > Webzine > "The Primitals", miglior musical al Festival di Avignone 2019 in scena al Teatro di Rifredi
martedì 16 aprile 2024

"The Primitals", miglior musical al Festival di Avignone 2019 in scena al Teatro di Rifredi

22-10-2020
Da giovedì 22 a domenica 25 ottobre 2020 al Teatro di Rifredi (via Vittorio Emanuele II, 303 - Firenze) sarà in scena lo spettacolo "The Primitals" con Íñigo García, Pedro Herrero, Adrián García e Manu Pilas. Una produzione targata Yllana che ha conquistato il pubblico del Festival di Avignone.

Rieccoli! Esilaranti come sempre, ma questa volta con una nuova formazione, giovane e strepitosa, del quartetto di cantanti dei Primital Brothers. Una divertentissima commedia musicale a cappella.
Sul palcoscenico quattro aborigeni provenienti da un pianeta simile al pianeta Terra disposti a conquistare il pubblico tra risate e colpi di spada, il tutto condito da musiche di ogni genere che hanno assorbito come spugne nei loro viaggi oltre i confini dello spazio e del tempo.
The Primitals: la strana e assurda storia di una tribù differente contraddistinta da lotte intestine, sogni di grandezza, squilibri mentali e formule magiche millenarie. Sciamanismo a quattro voci. Commedia a cappella. Avanguardismo ancestrale. Una battaglia a colpi di canzoni pop e arie liriche...

Per ulteriori informazioni: www.teatrodirifredi.it