Città di Firenze
Home > Webzine > Cirkoloco dell'Exfila di Firenze: concerto online di Emanuele Tarchi e supporto telefonico
giovedì 28 marzo 2024

Cirkoloco dell'Exfila di Firenze: concerto online di Emanuele Tarchi e supporto telefonico

22-05-2020
Venerdi 22 Maggio, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, il concerto in live streaming di Emanuele Tarchi si svolgerà online direttamente sulla pagina Facebook del Cirkoloco dell'Exfila di Firenze.

Il chitarrista e cantante della formazione fiorentina Medemo, attiva nel panorama musicale italiano dal 2017, si esibirà per il Cirkoloco proponendo i brani inediti del suo progetto musicale.

Chiama Bottega del Tempo
Il servizio di supporto telefonico è promosso da Bottega del Tempo con l'aiuto dei volontari di Cirkoloco e con il patrocinio del Comune di Firenze. Vi ricordiamo che il servizio di supporto telefonico è attivo tutti i giorni in orario 10-12, 15-17 per dare un'occasione di ascolto e aiuto a quanti si sentono in difficoltà a causa dell'isolamento.

Il Cirkoloco è un bar sociale all'ExFila di Firenze (via Leto Casini, 11) per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà! Cirkoloco è un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. E se vuoi sentirti utile puoi fare mille cose per essere tu stesso parte del Cirkoloco!

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/