Città di Firenze
Home > Webzine > Michele Loreto in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Michele Loreto in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze

04-07-2020
Sabato 4 Luglio, dalle ore 22.00, Michele Loreto è in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze (via Leto Casini, 11).

Il chitarrista e cantautore, di origine lucana, nel 2015 pubblica il primo EP dalle sonorità prettamente pop per l'etichetta Pleaidi, da cui estrae il videoclip "5 anni". Nello stesso anno frequenta il corso per autori di scrittura al CET, la scuola di Mogol. Nel 2017 pubblica il secondo singolo "Il mio vicino è Zeus", brano simbolo di un nuovo modo di scrivere vicino ai suoni del folk a rock'roll. In questi anni tanti sono stati i live sul territorio toscano, dove l'artista abbina inediti a grandi classici della musica moderna in chiave fingerstyle.
Il mio vicino è Zeus (Official Video) https://www.youtube.com/watch?v=P_5Vm7uz0NQ 

Il Cirkoloco è un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi.
Se vuoi sentirti utile puoi fare mille cose per essere tu stesso parte del Cirkoloco!

Dalle ore 20.00 Bar + Cucina > soddisfa il palato prima di goderti la musica.

Prenotazione obbligatoria 320 0361731 (per rispetto norme anticovid)
Riservato soci Arci (tessera 5€)

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/