Ultimo appuntamento estivo con la musica dal vivo di
LoudLift Live:
giovedì 30 luglio, alle ore 22.00, il duo electro-pop
I'm Not A Blonde (But I’d Love To Be Blondie), composto dalle cantautrici polistrumentiste
Chiara “Oakland” Castello e
Camilla Matley, si esibirà dal palcoscenico della
Manifattura Tabacchi di Firenze, in via delle Cascine, per proporre l’ultimo album
Under the Rug.
Il Giardino della Ciminiera, nuovo spazio verde di Manifattura Tabacchi, trasforma il cortile in un giardino temporaneo in cui è possibile interagire con alberi, piante, fiori e specchi d’acqua. Per l'estate 2020, il pubblico di LoudLift Live viene accolto a vivere le performance in questo spazio naturalizzato dove ogni giovedì si alternano sul palco concerti acustici di artisti e promesse della musica italiana.
Matteo Gioli cura la selezione degli artisti italiani e internazionali, puntando su cantautori dalla forte riconoscibilità e sensibilità artistica.
Il progetto LoudLift: è la prima cabina di registrazione a 'gettoni' d’Italia. Il recording booth di Manifattura Tabacchi, ricavato in uno degli ex-montacarichi di B9, l’unico in Italia, è un luogo ideato per dare voce a progetti musicali e messaggi non convenzionali. Uno spazio pensato per la musica, per tutti, dalle star ai buskers. LoudLift è una tappa imperdibile per gli artisti di passaggio a Firenze che desiderano registrare la loro “cartolina” sonora unplugged.
Hanno registrato in LoudLift: The Zen Circus, Dente, Davide Toffolo & Paulonia Zumo, Momo, Maestro Pellegrini, Emma Morton & The Graces, La Rappresentante di Lista, Brunori Sas, Micah P. Hinson, Emma Nolde, Rodrigo D'Erasmo e Roberto Angelini, Black Snake Moan, Canarie e Maria Antonietta.
Eventbrite per la prenotazione:
https://imnotablonde-loudlift.eventbrite.it Per maggiori informazioni:
www.manifatturatabacchi.com