Città di Firenze
Home > Webzine > ReGeneration Festival: Edoardo Ferragamo e Filo Vals in concerto alla Manifattura Tabacchi
venerdì 19 aprile 2024

ReGeneration Festival: Edoardo Ferragamo e Filo Vals in concerto alla Manifattura Tabacchi

25-08-2020
Proseguono gli eventi estivi tra arte, natura, laboratori e cinema all’aperto della Manifattura Tabacchi di Firenze, in via delle Cascine, con una programmazione che ogni giorno anima il Giardino della Ciminiera, il nuovo spazio verde ideato dall’architetto paesaggista Antonio Perazzi, che trasforma il cortile in un giardino temporaneo in cui il pubblico è libero di interagire con alberi, piante, fiori e specchi d’acqua.

È richiesta la prenotazione per i laboratori di ceramica e le lezioni di Yoga. Per partecipare alle proiezioni della rassegna di cinema a cura della Fondazione Stensen (fino al 10 settembre, Piazza dell’Orologio) è possibile acquistare il biglietto sia nella biglietteria di Manifattura Tabacchi che attraverso il portale online: www.liveticket.it/stensen  (costo 5 € + 0,50 € diritti di prevendita). I Talk! che precedono alcune delle proiezioni in programma sono a ingresso libero. Per le informazioni su ogni singolo evento consultare il sito www.manifatturatabacchi.com/agenda .

Nella speciale edizione 2020 di ReGeneration Festival, la produzione delle due late night - venerdì 28 e sabato 29 agosto - è realizzata in collaborazione con Manifattura Tabacchi. Venerdì 28 agosto il cantante e chitarrista fiorentino Edoardo Ferragamo si esibirà con la sua band; a seguire djset con Lorenzo Magnozzi feat. Mayfair Lady. Sabato 29 agosto sarà invece la volta di Filo Vals, cantautore italiano dall’anima internazionale; a seguire djset con John Swing & HAPE.

L'ingresso agli eventi sarà gratuito, con prenotazione.

28.08 ore 23.00 - Edoardo Ferragamo
https://www.manifatturatabacchi.com/eventi/regeneration-festival-edo-ferragamo/ 

29/08 ore 23.00 – Filo Vals
https://www.manifatturatabacchi.com/eventi/regeneration-festival-filo-vals/ 

A completare l’offerta, il bistrot di Bulli & Balene (lun-ven 9.00-01.00 / sab-dom 10.00-01.00) e il cocktail bar di Soul Kitchen (martedì-domenica 18.00-01.00).

L’accesso è contingentato in osservanza delle misure adottate dal Governo italiano in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per maggiori informazioni e programma: www.manifatturatabacchi.com