Città di Firenze
Home > Webzine > "Back2Improv", Luca Bernardini ed Andrea Mitri al festival di improvvisazione dell'OFF Musical
venerdì 19 aprile 2024

"Back2Improv", Luca Bernardini ed Andrea Mitri al festival di improvvisazione dell'OFF Musical

04-09-2020
Venerdì 4 settembre 2020, alle ore 21.15, per il festival di improvvisazione Back2Improv organizzato da FirenzeLongform, Luca Bernardini ed Andrea Mitri saranno protagonisti di "3 meno 1" sul palco dell'OFF Musical di via San Giusto 2 a Firenze (zona Torregalli).

Lo spettacolo si divide in due parti. Nella prima i due attori, accompagnati dal Maestro Niccolò Dell'Aiuto, improvvisano la storia di una relazione tra due personaggi, utilizzando le indicazioni fornite dal pubblico ad inizio serata: la loro amicizia, il loro rapporto, i litigi lungo un arco temporale tra passato e futuro. A seguire un breve reading di poesie e racconti scritti dai due attori.

Luca Bernardini è stato campione italiano e vice campione del mondo di poetry slam, mentre Andrea Mitri è attore ed improvvisatore. L'unione di due mondi diversi e di un'età anagrafica distante è un esperimento che riesce sempre a creare serate interessanti e divertenti.

Prenotazione obbligatoria per le norme anticovid. Biglietto 8 euro. Ingresso riservato ai soci OFF. Si prenota inviando un whatsapp al 3290176562 specificando se si è già soci OFF, il numero dei posti che si prenotano ed i nominativi delle singole persone in caso di prenotazione per più posti. Chi non fosse socio può prenotare la tessera (costo 2 euro) sul sito dell'Off Musical.

Per maggiori informazioni: http://firenzelongform.worpress.com/