Città di Firenze
Home > Webzine > "Supernova Loves Family" in concerto al Teatro Romano di Fiesole
venerdì 29 marzo 2024

"Supernova Loves Family" in concerto al Teatro Romano di Fiesole

05-09-2020
Sabato 5 settembre 2020, alle ore 21.30, sul palco del Teatro Romano di Fiesole proseguono gli appuntamenti della 73° Estate Fiesolana, per l'occasione si esibiranno in concerto gli artisti che si raccolgono nell’etichetta Supernova Dischi, tanti giovani talenti che insieme formano la "Supernova Loves Family". L’etichetta discografica indipendente è nata nel 2019 e le sue influenze stilistiche abbracciano vari generi musicali il cui filo conduttore è un’attitudine RnB. Sarà una serata ricca di artisti che si susseguiranno in set consecutivi con un ritmo serrato puntando ad un forte coinvolgimento del pubblico. Ecco alcune informazioni sulla line-up:

No-run (Downtempo, Electro, RnB) Duo composto da Sara Stianti e Alberto Parenti, con sonorità che uniscono l'alternative R&B alla downtempo sperimentale; il loro sound elettronico di ispirazione britannica si mescola ad una voce morbida, riuscendo a esaltare il loro gusto eclettico.

Nicòl. (Electro, Glam, RnB) nicòl. è il progetto solista di Nicoló Fontana. Da subito fa suo un electro-glam-pop in continuo divenire, sempre all'insegna dello sperimentare, del viaggiare dentro se stesso fino al completo assorbimento di sé dentro nuove forme e dimensioni.

Jungle Giulia (Dance, Pop) Giulia Covitto, classe ’98, muove i suoi primi passi aprendo un canale YouTube in cui realizza cover riscuotendo da subito un ottimo riscontro in termini di visibilità (attualmente quasi 150.000 views). Alla fine del 2019 intraprende il suo primo progetto sotto il nome di Jungle Giulia dove sperimenta sonorità che spaziano dal synth-pop alla musica latino-americana passando per l’RnB, a luglio uscirà il suo primo singolo per Supernova.

Ethan (Neo-soul, RnB) Con il suo primo progetto da solista Ethan, spazia agilmente fra armoniose voci RnB / neo-soul e strumentali electro-lo-fi incorniciato da produzioni sempre alla ricerca di sonorità internazionali. Nel 2019 esce il suo primo Ep Flawed Guy che riceve ottime critiche dalla stampa.

Giova (Hip Hop, RnB) Giova, classe 96, è nato e cresciuto a Firenze, ma è a Roma che incontra Grindalf, con cui inizia stabilmente a fare musica. Dopo diversi album, singoli, EP sotto il nome di Drax, ha deciso di aprire un nuovo corso con il nome di GIOVA, cambiando totalmente direzione. Il suo primo Ep Giova+Giova uscito a maggio per Supenova Dischi ha capitalizzato 30.000 views in 2 settimane ed è in continua ascesa.

Per informazioni e prevendite:
www.eventimusicpool.it  - www.ticketone.it – Circuito regionale Box Office – 055 210804 - Biglietteria del Teatro Romano tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.30 (tel. 055.5961293)



C.D.B.