Città di Firenze
Home > Webzine > "Back2Improv", al festival di improvvisazione dell'OFF Musical in scena Vis a Vis
venerdì 29 marzo 2024

"Back2Improv", al festival di improvvisazione dell'OFF Musical in scena Vis a Vis

12-09-2020
Sabato 12 settembre 2020, alle ore 21.15, per il secondo appuntamento del festival di improvvisazione Back2Improv organizzato da FirenzeLongform, arrivano due ospiti d'eccezione: Alfredo Cavazzoni e Guido Materi. Insieme a Lea Landucci e Andrea Mitri porteranno in scena la prima assoluta di "Vis a Vis" sul palco dell'OFF Musical di via San Giusto 2 a Firenze (zona Torregalli).

4 attori per 4 storie improvvisate per infiniti personaggi che prendono vita attraverso i suggerimenti del pubblico in sala. Quattro stili diversi per affrontare un unico tema all’insegna della comicità, dell’emozione e del coinvolgimento degli spettatori.

Prenotazione obbligatoria per le norme anticovid. Biglietto 8 euro. Ingresso riservato ai soci OFF. Si prenota inviando un whatsapp al 3290176562 specificando se si è già soci OFF, il numero dei posti che si prenotano ed i nominativi delle singole persone in caso di prenotazione per più posti. Chi non fosse socio può prenotare la tessera (costo 2 euro) sul sito dell'Off Musical.

Per maggiori informazioni: http://firenzelongform.worpress.com/