Annullato il concerto dei Massimo Volume in programma giovedì 17 settembre al Teatro Romano di Fiesole!“
Per un piccolo infortunio accorso a un membro della band siamo costretti ad annullare il concerto previsto per oggi, 17 settembre, a Fiesole – spiega la band in una nota -
resta per ora confermata la data di domani a Bologna per Tutto Molto Bello, ma sarà nostra premura avvertirvi per tempo se le cose dovessero andare in altro modo”.
Chi ha acquistato il biglietto in prevendita può chiederne il rimborso presso lo stesso punto vendita che ha rilasciato il tagliando.
Chi ha comprato il biglietto online può inoltrare una mail di richiesta rimborso all’indirizzo di posta elettronica che ha inviato conferma della transazione.
Per ulteriori informazioni info@dnaconcerti.com
Nell’ambito dell’
Estate Fiesolana 2020,
giovedì 17 Settembre alle
ore 21.15 al
Teatro Romano di Fiesole (Via Portigiani, 1) tornano i
Massimo Volume.
Nome di culto di quel post rock intriso di poesia e letteratura, la band di Emidio Clementi, Egle Sommacal e Vittoria Burattini ha rotto un silenzio di sei anni con l’album
“Il nuotatore”. E come se non bastasse, ecco la ristampa di quella pepita chiamata “Stanze”, album di debutto, anno 1993.
I Massimo Volume sono una band di culto della musica italiana. Nati nella prolifica scena bolognese dei ’90, hanno marchiato a fuoco il rock alternativo italiano, attraverso una narrazione cruda e diretta, che affida a brevi tratteggi la definizione di racconti personali che divengono universali. Ritornati nel 2010, hanno saputo rinnovare un'avventura votata alla musica e alla letteratura.
L’ultimo album, “Il nuotatore”, pubblicato da 42 Records, è un disco vitale, unico. Il punto d’incontro perfetto tra i primi lavori della band, quelli che in qualche modo hanno contribuito a creare la cultura musicale alternativa del nostro paese, e gli ultimi. Ovvero gli album usciti dopo la reunion del 2010 e che hanno imposto e confermato i Massimo Volume come una delle voci più uniche e inimitabili del panorama nazionale. Merito di una formula originale che unisce il parlato e la voce inconfondibile di Emidio Clementi, narratore sopraffino e fiero cantore della sconfitta, alle trame post punk fornite dalla chitarra elettrica di Egle Sommacal e dalla batteria di Vittoria Burattini.
Info spettacoliTeatro Romano di Fiesole – via Portigiani, 1 – Fiesole (Firenze)
Tel 055.667566 – 055.5961293
Per maggiori informazioni:
www.estatefiesolana.it C.D.B.