Home > Webzine > "Mojo Blues Band" in concerto acustico al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze
sabato 24 ottobre 2020

"Mojo Blues Band" in concerto acustico al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze

18-09-2020
Venerdì 18 settembre 2020, dalle ore 21.30, la "Mojo Blues Band" presenta in concerto il proprio repertorio acustico al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze (via Leto Casini, 11). La band nasce a Firenze nel 1977 con un repertorio di classici del Blues, Rhythm & Blues e Southern Rock. Sono state numerose le esibizioni a concerti e festival, tra le quali come supporter band del gruppo di John Mayall e al Pistoia Blues.

Un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Il Cirkoloco è un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. Se vuoi sentirti utile puoi fare mille cose per essere tu stesso parte del Cirkoloco!

Il Cirkoloco è alla ricerca di... fotoamatori, videomaker, amanti del marketing, cercatori di fondi, cacciatori di talenti musicali, appassionati di socialmedia, organizzatori di eventi, creativi, avventurieri, curiosi e matti. Fatevi avanti!

Dalle ore 20.00 Bar + Cucina > soddisfa il palato prima di goderti la musica.

Prenotazione obbligatoria 320 0361731 (per rispetto norme anticovid)
Riservato soci Arci (tessera 5€)

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/