Venerdì 18 settembre 2020, dalle ore 21.30, la "
Mojo Blues Band" presenta in concerto il proprio repertorio acustico al
Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze (via Leto Casini, 11). La band nasce a Firenze nel 1977 con un repertorio di classici del
Blues, Rhythm & Blues e Southern Rock. Sono state numerose le esibizioni a concerti e festival, tra le quali come supporter band del gruppo di John Mayall e al Pistoia Blues.
Un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Il
Cirkoloco è un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. Se vuoi sentirti utile puoi fare mille cose per essere tu stesso parte del Cirkoloco!
Il Cirkoloco è alla ricerca di... fotoamatori, videomaker, amanti del marketing, cercatori di fondi, cacciatori di talenti musicali, appassionati di socialmedia, organizzatori di eventi, creativi, avventurieri, curiosi e matti. Fatevi avanti!
Dalle ore 20.00 Bar + Cucina > soddisfa il palato prima di goderti la musica.
Prenotazione obbligatoria 320 0361731 (per rispetto norme anticovid)Riservato soci Arci (tessera 5€)Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/Cirkoloco/