Città di Firenze
Home > Webzine > Zedr in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Zedr in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze

24-10-2020
Sabato 24 Ottobre dalle ore 22.00, Zedr sarà in concerto al Cirkoloco dell'Ex Fila di Firenze (via Leto Casini, 11).

Lo PsychoCowboy, sta per approdare con il suo nuovo album “Futuro Nostalgico”, in uscita per la Overdub Recordings di Marcello Venditti. Scritto con il chitarrista Giulio Peretti e prodotto da Samuele Cangi (già produttore dei Manitoba, Handshake, Handlogic ecc.), è un mix di musica western, surf e psichedelia pop, ribattezzato come “Psycho-cowboy music”. I testi, in italiano, raccontano della contemporaneità e dei cambiamenti che ha subito la nostra società. L’abuso degli smartphone, l’abuso dei social, l’abuso di potere delle grandi società, l’alienazione sociale, la gentrificazione. Ad accompagnare il cantautore sul palco una band di tutto rispetto, formata da Federico Gaspari (chitarra) Tancredi LoCigno (batteria) Luca Giachi (basso).

Il Cirkoloco è un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà. Un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi. Se vuoi sentirti utile puoi fare mille cose per essere tu stesso parte del Cirkoloco!

Cirkoloco è alla ricerca di... fotoamatori, videomaker, amanti del marketing, cercatori di fondi, cacciatori di talenti musicali, appassionati di socialmedia, organizzatori di eventi, creativi, avventurieri, curiosi e matti. Fatevi avanti!

Dalle ore 20.00 Bar e cucina aperti > soddisfa il palato prima di goderti la musica.

Prenotazione obbligatoria 320 0361731 (per rispetto norme anticovid)
Riservato soci Arci (tessera 6 euro per gli under 40)

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/ 

C.D.B.