Città di Firenze
Home > Webzine > "Maledetti Toscani", Ethan Lara in concerto alla Limonaia di Villa Strozzi
mercoledì 24 aprile 2024

"Maledetti Toscani", Ethan Lara in concerto alla Limonaia di Villa Strozzi

31-10-2020
Sabato 31 Ottobre alle ore 22.00 in programma un nuovo appuntamento con "Maledetti Toscani", la rassegna di concerti organizzata da Fiore Sul Vulcano e La Limonaia dedicata ai migliori artisti emergenti della nostra regione. Sarà Ethan Lara ad esibirsi nella notte di Halloween tra le accoglienti mura della Limonaia di Villa Strozzi (via Pisana 77).

"Ethan" è il primo progetto solista di Ethan Lara, con alle spalle il primo EP "Flawed Guy" (2019, Supernova Dischi) che incanta subito la critica definendolo da Rockit.it "la miglior promessa del nuovo RNB italiano", atmosfere dream pop in chiave rnb, racconti di vita vissuta e molta introspezione donano al lavoro una forte approvazione emozionale. Lo scorso giugno esce il suo nuovo singolo "Youth" che definisce una continua evoluzione data la forte presenza di elettronica e il prossimo nuovo singolo in uscita a fine ottobre, segna un netto cambio di direzione sempre tenendo a sè la sua forte passione per l'RNB.

Fiore sul Vulcano è un'associazione di artisti fiorentini, nata nel 2015, che si occupa di produzione musicale ed organizzazione eventi.

L'Accesso al complesso della Limonaia di Villa Strozzi è consentito attenendosi a tutte le consuete disposizioni anti contagio. All'ingresso potrà essere rilevata la temperatura dal personale di servizio. Al raggiungimento della capienza massima l'ingresso alla struttura verrà temporaneamente bloccato. Dalle ultime disposizioni ad ora è vietato il ballo.

Ingresso libero, si consiglia la prenotazione.

Per maggiori informazioni: www.lalimonaiastrozzi.it

C.B.