Città di Firenze
Home > Webzine > FirenzeArt Gallery: mostra online "La Danza dell'Universo" di Marusya Boycheva
venerdì 19 aprile 2024

FirenzeArt Gallery: mostra online "La Danza dell'Universo" di Marusya Boycheva

06-11-2020
Fino a mercoledì 11 novembre 2020 sulla piattaforma di mostre online di FirenzeArt Gallery è visibile la mostra "La Danza dell'Universo" di Marusya Boycheva. Per accedere basta andare sul sito della galleria e entrare nella sezione 'Mostre online'.

"Il mio incontro con Marusya Boycheva è nato da un'altra manifestazione dell'energia della nuova era dell'Acquario, che trasforma sempre più persone comuni in artisti. Nelle vele colorate di Marusya vengono alla vita trabocca in colori, sfere, simboli e immagini. Creano un senso di magia e ricordano l'infinito dell'universo e della vita. Fissando i dipinti energetici di Marusia, si percepisce rapidamente l'armonia e il ritmo accattivante della danza infinita dell'universo. Da loro scorre un flusso di luce che energizza ogni cellula del corpo umano con energia vitale e curativa. E mentre questa pittura spontanea non è creata secondo le rigide regole e i principi delle belle arti, trova la sua strada verso cuori sempre più umani, stanchi del ritmo frenetico dei nostri giorni." Queste le parole di I. Todorov sull'artista.

Marusya Boycheva è nata nel 1975, vive e lavora a Sofia, Bulgaria. Ha lavorato nel marketing e nelle vendite, ma la vita l'ha spinta in una direzione diversa e ha preso il suo nuovo percorso come artista dell'energia. Per anni, e alla ricerca di risposte dalle strane situazioni in cui cadde, Marussia si rese conto che era tutta una questione di energia che le attraversava le mani. Dal 2019 è dato al canale spirituale, energetico e curativo delle dimensioni superiori. Dipinge in uno stato di meditazione a livello theta. Marusya definisce il suo stile di pittura come arte dell'energia metafisica, del tutto intuitiva e guidata dall'energia dell'universo.
Nel novembre 2019, è stata fatta una misurazione dell'energia dei dipinti di Marusya - articolo sulla rivista "Eight", numero 12/2019. Applichiamo immagini di acqua energetica strutturata dai dipinti fotografati al microscopio.

Per maggiori informazioni: https://www.firenzeart.it 

C.O.