Città di Firenze
Home > Webzine > "In the cities", ciclo di concerti dal vivo in diffusione digitale per raccontare Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"In the cities", ciclo di concerti dal vivo in diffusione digitale per raccontare Firenze

23-12-2020

Mercoledì 23 il terzo dei quattro concerti dal vivo in diffusione digitale, uno per ogni mercoledì del mese di dicembre. Il nuovo format di live sessions acustiche proposto da Reality Bites, in collaborazione con Blackcandy Produzioni e Arte Videomaking, realizzato con il sostegno dell’associazione MUSE Firenze per  la rassegna "Inverno Fiorentino".
Il progetto, segue l’obiettivo principale di promuovere e sostenere la diffusione dell’arte, della musica e del settore dello spettacolo, raccontando Firenze sia nel suo ricco ed invidiabile patrimonio di spazi di eccellenza per l’attività concertistica, sia nella sua suggestiva cornice monumentale e panoramica.
La prima edizione del format prevede la realizzazione di quattro puntate: quattro video musicali, aventi come protagoniste quattro voci femminili nel panorama artistico toscano da vedere e rivedere: Giulia Pratelli, Serena Altavilla, Sinedades, Valeria Caliandro. Le locations selezionate sono: Sala Vanni, Giardino delle Rose, Anfiteatro delle Cascine, Viper Theatre.

Segui i live session: