Sabato 13 marzo 2021, alle ore 21.00, la cantante
Sara Battaglini e il pianista
Simone Graziano si incontrano in concerto per un nuovo progetto costruito intorno alla delicatezza e alla leggerezza del duo nel nuovo appuntamento di "
Jazz4Spring", la rassegna primaverile promossa da Network Sonoro (Music Pool e Musicus Concentus) che, con 14 eventi in tante diverse città toscane, animerà questo mese ancora penalizzato dall'emergenza coronavirus che costringe gli spazi per la musica al silenzio.
Un repertorio di canzoni originali con qualche omaggio ad artisti fondamentali per entrambi i musicisti, arrangiati e disegnati in un tessuto acustico colorato dal piano preparato.
Il mondo dello spettacolo ha dovuto trovare nuove forme di espressione e comunicazione.
Network Sonoro non si è fermato difronte alla pandemia, riparte insieme alla Toscana che ama e organizza il jazz: Valdarno Jazz, Empoli Jazz, Jazz Cocktail Poggibonsi, Grey Cat Festival a Follonica, Giotto Jazz Festival a Vicchio e Pisa Jazz. "
Jazz4Spring" prevede la realizzazione di un prodotto originale che unisce la musica dal vivo a interviste e curiosità raccontate dagli artisti e dai protagonisti e andrà online in due fasce orarie, alle ore 19.00 ed alle ore 21.00 sulle pagine Facebook e Youtube di Music Pool e Musicus Concentus.
Per ulteriori informazioni:
www.eventimusicpool.it –
www.musicusconcentus.com