Città di Firenze
Home > Webzine > Apice Libri: incontro online con Dimitri Milopulos e Silvano Panichi sul Teatro della Limonaia
giovedì 18 aprile 2024

Apice Libri: incontro online con Dimitri Milopulos e Silvano Panichi sul Teatro della Limonaia

06-04-2021
Luci spente per i teatri. Il sipario è calato ormai da tempo a causa della pandemia, ma nei cuori di ognuno i teatri restano aperti. Sono più di ogni altro luoghi della cultura: diffusi sul territorio, ma in questo momento silenziosi, ci auguriamo di vederli al più presto di nuovo accesi e aperti. Martedì 6 Aprile alle 18.30 si terrà un nuovo incontro nell'ambito della rassegna sulla diffusione della conoscenza dei luoghi della cultura di Sesto Fiorentino, promossa dalla casa editrice Apice Libri di Stefano Rolle e curata da Elena Andreini di "Piananotizie".

A Sesto Fiorentino il Teatro della Limonaia ci ha abituati a conoscere le novità internazionali con Intercity, mentre il Laboratorio Nove ha permesso a tanti di avvicinarsi al palcoscenico e a molti di salirci sopra e recitare.

Il viaggio nei luoghi della cultura non poteva non fare tappa alla Limonaia: Alessio Roselli intervisterà quindi Dimitri Milopulos e Silvano Panichi.

L'incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Apice Libri (www.facebook.com/apicelibri/ - https://www.youtube.com/watch?v=atKzX9hjwyI).

Per ulteriori informazioni: www.apicelibri.it

C.B.