Città di Firenze
Home > Webzine > Apice Libri: incontro online con Andrea Bruni e Alessia De Rosa sull'Associazione Zera
venerdì 19 aprile 2024

Apice Libri: incontro online con Andrea Bruni e Alessia De Rosa sull'Associazione Zera

13-04-2021
Martedì 13 Aprile alle ore 18.30 sarà trasmesso un nuovo appuntamento sui luoghi della cultura, il nuovo format della casa editrice «apice libri» di Stefano Rolle, a cura di Elena Andreini di «Piananotizie».

Isabelle Contini porterà alla scoperta dell'Associazione Zera con la videointervista ad Andrea Bruni e Alessia De Rosa. Teatro, formazione, laboratori, messe in scena: tutto questo è l'Associazione Zera nata a Sesto Fiorentino nel 2017. L'arte teatrale, la formazione creativa di piccoli, adulti e anziani in questi anni hanno trovato uno spazio sul palco dell'Associazione, un nuovo luogo culturale dinamico da scoprire.

Zera si fonda sulla fiducia che ogni forma di espressione creativa ed artistica è strumento fondamentale di crescita personale, consapevolezza e benessere. L'atto creativo è inteso come urgenza di vita per ciascuna persona ed in ciascuna fase delle sua crescita, come possibilità di riportare equilibrio ed armonia a tutti i livelli, corporeo, mentale, spirituale, migliorando l'integrazione psicofisica e la comprensione olistica dell'essere umano.

L'incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Apice Libri (www.facebook.com/apicelibri/ - https://www.youtube.com/watch?v=atKzX9hjwyI).

Per ulteriori informazioni: www.apicelibri.it

C.B.