Città di Firenze
Home > Webzine > "Walking Therapie", proseguono gli appuntamenti della psico-camminata urbana
venerdì 29 marzo 2024

"Walking Therapie", proseguono gli appuntamenti della psico-camminata urbana

14-07-2021
Proseguono gli appuntamenti con "Walking Therapie", le psico-camminate urbane organizzate da Pupi e Fresedde - Teatro di Rifredi, testo e regia di Nicolas Buysse, Fabrice Murgia, Fabio Zenoni e traduzione di Angelo Savelli. Con Gregory Eve e Luca Avagliano, concezione sonora e musiche Maxime Glaude.

Uno straordinario evento itinerante e interattivo che ha come scenografia la città e i suoi abitanti, per la quarta edizione Walking Thérapie condurrà il pubblico su un nuovo percorso che incrocerà i luoghi di Dante. L’evento teatrale delle ultime tre estati fiorentine ritorna anche in questo speciale “anno dantesco”, per allietare chi non l’ha ancora visto - ma ne ha sentito parlare - e chi l’ha già visto ma vuole rivederlo con altri amici e in altre condizioni: perché questo spettacolo è sempre lo stesso, cioè diverso ogni sera.

La partenza è prevista dal Quinoa-Zap (vicolo Santa Maria Maggiore 1). Gli spettatori dovranno essere muniti di mascherina, documento di identità, borse non ingombranti, scarpe comode. Si consiglia di arrivare al punto di ritrovo tra le 20.30 e le 20.50 per il ritiro delle cuffie.

Le camminate si terranno dal martedì al sabato ore 21.00, fino al 31 luglio 2021.

Per maggiori informazioni: www.teatrodirifredi.it