Città di Firenze
Home > Webzine > "Maestro Impro - Ospite d'onore: Giuseppe Marchei dei Bugiardini" all'Off Musical di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

"Maestro Impro - Ospite d'onore: Giuseppe Marchei dei Bugiardini" all'Off Musical di Firenze

16-07-2021
Venerdì 16 Luglio 2021, alle ore 21.15, AttoUno e FirenzeLongform promuovono un nuovo spettacolo con l'improvvisazione teatrale: "Maestro - Ospite d'onore: Giuseppe Marchei dei Bugiardini". Secondo appuntamento a Firenze con "Maestro Impro", il famoso format internazionale nato in Canada dalla mente geniale di Keith Johnstone: sul palco 12 improvvisatori si alterneranno in scene guidate da due registi e completamente improvvisate. Il pubblico sarà il giudice della serata: a voi il compito di eliminare a ogni round alcuni improvvisatori, per poi assegnare per acclamazione il titolo di "Maestro" della serata.

In scena, come da tradizione, il vincitore del precedente Maestro: Joe Biskotto!
Insieme a lui Erika Cardeti, Nicoletta Marrazzo, Alessio Bellini, Marco Spinelli, Mauro Bruni, Marcello Rossi, Daniele Angeli, Andrea Marri, Chiara Fregonas, Matteo Tinti e Shirley Baudin.
Registi: Guido Materi e Giuseppe Marchei
Maestro di cerimonia: Lea Landucci

Venerdì 16 Luglio 2021 - alle ore 21:15
nel cortile dell'Off Musical
(in caso di pioggia lo spettacolo sarà all'interno)
via S. Giusto 2, Firenze
Ingresso ad offerta libera

La prenotazione è obbligatoria per le nuove norme antiCovid.
Si può effettuare via mail a firenzelongform@gmail.com specificando se si è già soci OFF, il numero dei posti che si prenotano ed i nominativi delle singole persone in caso di prenotazione per più posti.
Ingresso riservato ai soci OFF Musical, chi non fosse socio può compilare il modulo e ricevere la tessera associativa direttamente sul posto, arrivando 10 minuti prima (costo 2 euro).