La
rassegna di eventi estivi del Quartiere 4 "Estate Q4" prosegue nel
Parco di Villa Vogel, in Piazza dell’Isolotto e in Piazza della Crezia (a Ugnano) con ben sei appuntamenti, alcuni a cura dell’Estate Fiorentina, altri di Sketch Spettacoli. Programma:
Martedì 27 luglio, ore 10.30, Cortile di Villa Vogel, via delle Torri 23 - “Ogni centro è periferia, ogni periferia è centro”, performance di Salvatore Calì (Estate Fiorentina).
Martedì 27 luglio, ore 21.00 piazza Isolotto - Via del Campo Tribute Band - Fabrizio De André.
Mercoledì 28 luglio ore 21.15, Piazza della Crezia (Ugnano) – Cinema Tascabile (Estate Fiorentina). Proiezione del cortometraggio 'La via nascosta' (2019, F. Pecini). A seguire, proiezione del film 'Un figlio all'improvviso' (2017, V. Lobelle e S. Thiery).
Mercoledì 28 luglio, ore 21.15, Arena Estiva Villa Vogel, Via Canova – Pupi di Stac: 'Il principe e il povero' (Compagnia Granteatrino Bari) (Estate Fiorentina).
Giovedì 29 luglio, ore 21.15, Arena Estiva Villa Vogel, Via Canova - 'Match Medievale e il Sommo Poeta' (Estate Fiorentina). Prenotazione obbligatoria al 347 6495902.
Venerdì 30 luglio, ore 21,15 Arena Estiva Villa Vogel, Via Canova - LabBand presenta i Keruak in concerto.
“Settimana ricchissima per l'Estate al Quartiere 4 –
dichiara il presidente Mirko Dormentoni –
che continua a coinvolgere più luoghi del nostro territorio. Una performance attraverserà il cortile di Villa Vogel; le canzoni di De André avvolgeranno piazza dell'Isolotto; i Pupi di Stac, il Match Medievale (con Dante) e il rock animeranno il parco e l'arena estiva della villa; e avremo ancora, in piazza della Crezia, a Ugnano, una proiezione del Cinema Tascabile. Non perdete i nostri eventi: ce n'è davvero per tutti i gusti e per ogni età!”.I concerti del 27 e del 30 luglio sono a cura di Sketch Spettacoli. Gli eventi sono gratuiti, salvo diversa specifica indicazione.Per ulteriori informazioni e aggiornamenti:
https://quartieri.comune.fi.it/quartiere-4