Città di Firenze
Home > Webzine > City Center Extremist dj set al Caffè Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

City Center Extremist dj set al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

28-07-2021
Mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 20.30, il Caffè Letterario Le Murate di Firenze propone City Center Extremist dj set. Musica alternativa e ricercata, si varierà tra diversi generi (soul, nu_soul, blues, rockabilly, rock, jazz, prog, punk, funky) in un viaggio che partirà dagli anni 20 del secolo scorso fino ai giorni nostri.

L'appuntamento fa parte dell’edizione 2021 dell’«Estate al Caffè Letterario» presso il Caffe Letterario Le Murate (Piazza delle Murate 1, Firenze; ingresso libero), dove si può fruire, oltre del consueto servizio bar e ristorante, di una programmazione regolare, curata da Enzo Mileo e Domenico Frascà, di eventi tardo-pomeridiani e serali all’aperto: presentazioni di libri, concerti, spettacoli di danza. Le presentazioni di libri e nuovi numeri di importanti riviste saranno di norma tre alla settimana.

Gli eventi di «Estate al Caffè Letterario» sono tutti a ingresso libero, ma nel rispetto della normativa anti-covid, a ingressi contingentati: è dunque caldamente consigliata la prenotazione: raggiunta la capienza massima consentita, non si potrà entrare finché qualcuno non sarà definitivamente uscito; per questo è consigliato prenotare per telefono allo 055 9360738, per mail a caffeletterariofirenze.info@gmail.com  (attendere risposta) o via WhatsApp al 333 1863521.

Per ulteriori informazioni e programma:
https://it-it.facebook.com/LeMurate.CaffeLetterario.Firenze/