La Rappresentante di Lista sarà in concerto
mercoledì 8 settembre 2021, alle ore 21.30, all'
Ultravox Firenze nell'
Anfiteatro delle Cascine.
Dopo l'avventura al Festival di Sanremo 2021 con Amare, già certificata Disco di Platino e per mesi ai vertici delle classifiche radio, il viaggio del quarto album
My Mamma è approdato sui palchi di tutta Italia. Con diverse date già sold-out, il successo di
LRDL -
My Mamma Tour prodotto da Woodworm e Locusta Booking è inarrestabile e pronto a travolgere anche Firenze con la data di Ultravox presso l’Anfiteatro delle Cascine Ernesto Pascale, rimandata ora all'8 settembre.
La band è reduce dalla recentissima pubblicazione del nuovo singolo
Vita, dal 9 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano ruota sul ritornello “sei felice o sei complice”, citazione diretta di una poesia del poeta palermitano Nino Gennaro. Cos’è la felicità? È vita, un sentimento assoluto, senza compromessi o complicità, il superamento di una società dove le difficoltà e le paure fanno parte del menù principale e obbligato. Vita, con il suo ritmo incalzante e suadente, è uno slogan scandito in musica. La sua essenza è contagiosa grazie anche all’electropop raffinato di DRD in collaborazione con Papa D & Piccola Cobra (già produttori del disco). Vita è l’entusiasmante descrizione di un viaggio fuori dagli schemi, che a settembre farà tappa finalmente a Firenze.
Prevendite disponibili su
www.lrdl.it