Città di Firenze
Home > Webzine > Lo spettacolo "Lupi" a cura dell'associazione Zauberteatro al Giardino dell'Iris
mercoledì 24 aprile 2024

Lo spettacolo "Lupi" a cura dell'associazione Zauberteatro al Giardino dell'Iris

07-09-2021

Dal 7 al 10 settembre 2021, nella bella cornice del Giardino dell'Iris (Viale Michelangiolo, 82 - Firenze), continua il programma di spettacoli a cura dell'associazione Zauberteatro. Sarà in scena "Lupi", di e con S. Guidi e A. Riccio. La variegata voce di Silvia, ben calata, incastrata, saldata, avviluppata alla musica, ai suoni, alle stanze sonore di Alessio, ci farà riascoltare la truce vicenda di Licaone trasformato, per essersi preso gioco di uno Zeus camuffato, in bestia dannata e quella, in fondo tenera e grandiosa, di Deucalione e Pirra che, grazie alla loro dedizione (ed alle loro preghiere), salvano l’umanità dalle ire divine.

La multiforme voce di Silvia Guidi, ben calata, incastrata, saldata, avviluppata alla musica, ai suoni, alle stanze sonore di Alessio Riccio, ci accompagnerà a riascoltare la truce vicenda di Licaone condannato, per essersi preso gioco di uno Zeus camuffato, a trasformarsi in bestia dannata e quella, in fondo tenera e grandiosa allo stesso tempo, di Deucalione e Pirra che riescono, grazie alla loro dedizione (ed alle loro preghiere), a salvare l'umanità dalle ire divine.

 

Il programma dettagliato delle repliche, le informazioni circa i biglietti e i contatti sul sito ufficiale dell'Estate Fiorentina:
https://estatefiorentina.it/eventi/zauberteatro-estate-2021/