Città di Firenze
Home > Webzine > Teatro di Improvvisazione e Jam Session con Bagnoli e Santarnecchi al Renny Club di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Teatro di Improvvisazione e Jam Session con Bagnoli e Santarnecchi al Renny Club di Firenze

10-09-2021
Sono i programma nuovi appuntamenti al Renny Club di Firenze, in via Baracca 1F, nello spazio esterno allestito per i mesi estivi, dove la conferma continua ad essere il giusto mix tra socialità, musica, teatro, cultura.

Venerdì 10 settembre 2021 va in scena lo spettacolo di improvvisazione teatrale a cura di AREAMISTA ( https://www.facebook.com/areamista - http://www.areamista.it/ ). Alle 21.30 il gruppo di giovani artisti della parola e della situation comedy interagiscono con il pubblico improvvisando i loro dialoghi e sketch all'insegna dell'ironia, del divertimento e del paradosso. Riservate il vostro posto a questo link https://bit.ly/3zgrabV 

Domenica 12 settembre 2021 alle 21.30 Jam session con il chitarrista Lorenzo Bagnoli e Franco Santarnecchi, tastierista di Jovanotti. Baglioni e Santarnecchi inviteranno sul palco giovani artisti e interagiranno con loro e il pubblico per portarli senza in sperimentazioni musicali spartito sull’ispirazione del momento.

Lunedì 13 settembre 2021 appuntamento con "Profumo di Tango" a cura di "Associazione Pablo", ore 19.30 lezione open, alle 21.00 corso principianti assoluti con prova gratuita, a seguire djset sui ritmi e sulle note del conclamato genere argentino.

Obbligatorio Green Pass
Consumazione riservata ai soci Renny / Tuballoswing / CSI-Centro Sportivo Italiano.
Per tesserarsi procedura online su https://bit.ly/3ytO128 

Per maggiori informazioni: www.renny.club  e https://www.facebook.com/RennyClubFirenze