Città di Firenze
Home > Webzine > Orchestra da Camera Fiorentina: Ottetto di Fiati in concerto al Museo di Orsanmichele
martedì 16 luglio 2024

Orchestra da Camera Fiorentina: Ottetto di Fiati in concerto al Museo di Orsanmichele

28-09-2021
Due ouverture, da “Don Giovanni” e da “Le nozze di Figaro”, e due serenate, in mi bemolle maggiore KV 375 e in do minore KV 388: repertorio tutto mozartiano quello proposto dall’Ottetto di Fiati dell’Orchestra da Camera Fiorentina, martedì 28 settembre 2021 (ore 21) al Museo di Orsanmichele, a Firenze.

Si accede con Green Pass. È consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita, online su www.ticketone.it  e nei punti Box Office Toscana ( www.boxofficetoscana.it/punti-vendita ). 20 euro biglietto intero, 15 euro ridotto (studenti e over 65). Ai soci Unicoop Firenze e ai titolari della “Firenze Card” del Comune di Firenze è riservato uno sconto del 40%. Biglietto ridotto a 10 euro per gli iscritti alla newsletter dell’Orchestra da Camera Fiorentina (per info e iscrizioni orchestra.camerafiorentina@gmail.com).

La formazione allinea prime parti e solisti dell’Orchestra da Camera Fiorentina: Davide Guerrieri e Davide Ancillotti agli oboi, Daniele Scala e Francesco Darmanin ai clarinetti, Riccardo Rinaldi, Danilo Squillace ai fagotti, Gianni Calonaci, Andrea Mugnaini ai corni.

La stagione 2021 dell’Orchestra da Camera Fiorentina è realizzata con il sostegno di Ministero della cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze e – in art bonus - Fondazione CR Firenze e Intesa San Paolo.

Programma completo sul sito www.orchestrafiorentina.it 

Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria dell’Orchestra da Camera Fiorentina, tel. 055.783374 – 3391632869 - info@orcafi.it