Città di Firenze
Home > Webzine > Perfidia Quartet in concerto al Caffè Letterario Le Murate di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Perfidia Quartet in concerto al Caffè Letterario Le Murate di Firenze

09-10-2021
È già autunno, ma non s’è ancora spenta l’«Estate al Caffè Letterario» presso il Caffè Letterario Le Murate (Piazza delle Murate 1, Firenze; ingresso libero), dove si può fruire, oltre del consueto servizio bar e ristorante, di una programmazione curata da Enzo Mileo e Domenico Frascà, di eventi tardo-pomeridiani e serali: presentazioni di libri, concerti, spettacoli di danza.

Sabato 9 ottobre 2021, alle ore 21.00, ritorna il Perfidia Quartet con la sua musica tradizionale cubana vecchia e nuova, con i brani classici del Buenavista Social Club e i pezzi originali di Francesco Birardi, chitarra e voce e l’immancabile Panama bianco in testa. Ad accompagnare, il violino di Serena Moroni, la chitarra di Marco Poggiolesi, le percussioni di Paolino Casu.

Gli eventi di «Estate al Caffè Letterario» sono tutti a ingresso libero, nel rispetto della normativa anti-covid, a capienza limitata: è dunque consigliata la prenotazione, per telefono allo 055 9360738, per mail a caffeletterariofirenze.info@gmail.com (attendere risposta) o via WhatsApp al 333 1863521.

Per ulteriori informazioni e programma:
https://it-it.facebook.com/LeMurate.CaffeLetterario.Firenze/